L’offerta semplice GAS riservata ai clienti titolari di siti Domestici e Business.

  • Prezzo della Materia Prima Gas Variabile aggiornato al PSV  + 0,10 €/Smc*
  • Pagamento tramite bonifico bancario o bollettino postale, con addebito diretto in conto corrente Sconto – 0,01 euro/Smc
  • Nessun costo di attivazione dell’offerta
  • Nessuna interruzione del servizio e nessuna modifica al contatore
  • Area Web riservata per l’auto-lettura del contatore, per consultare l’archivio delle tue fatture e pagare le tue bollette

 

Il prezzo Variabile indicizzato al Psv (punto di scambio virtuale) è il principale punto di incontro tra domanda e offerta del mercato del gas in Italia.

Clicca qui per scaricare le condizioni tecniche economiche

Clicca qui per scaricare la guida alla lettura della bolletta

CLIENTE DOMESTICO

La componente materia prima gas, IVA e imposte escluse, rappresenta circa il 69% (valore medio dei sei ambiti tariffari italiani) della spesa complessiva per il gas di un cliente tipo con consumi annui pari a 1400 Smc, IVA e imposte escluse. La spesa per il gas naturale, comprensiva della componente materia prima gas, del corrispettivo di commercializzazione e vendita (CCV) e degli oneri di gradualità (GRAD), rappresenta circa l’8% (valore medio dei sei ambiti tariffari italiani) della spesa complessiva per il suddetto cliente tipo. Le altre componenti che concorrono a definire il prezzo finale complessivo, ovvero i costi di trasporto, gli oneri di sistema, le imposte, sono variabili secondo quanto definito dalle Autorità competenti (ARERA, Ministero delle Finanze).

CLIENTE NON DOMESTICO

La componente materia prima gas, IVA e imposte escluse, rappresenta circa il 69% (valore medio dei sei ambiti tariffari italiani) della spesa complessiva per il gas di un cliente tipo con consumi annui pari a 5000 Smc, IVA e imposte escluse. La spesa per il gas naturale, comprensiva della componente materia prima gas, del corrispettivo di commercializzazione e vendita (CCV) e degli oneri di gradualità (GRAD), rappresenta circa il 2% (valore medio dei sei ambiti tariffari italiani) della spesa complessiva per il suddetto cliente tipo. Le altre componenti che concorrono a definire il prezzo finale complessivo, ovvero i costi di trasporto, gli oneri di sistema, le imposte, sono variabili secondo quanto definito dalle Autorità competenti (ARERA, Ministero delle Finanze).

Scopri come aderire all’offerta

La nostra energia è la tua forza

Per ricevere maggior informazioni chiamaci allo 0983-878761
dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00