Periodicità della fatturazione
Le fatture per i clienti domestici e business relative alla somministrazione di energia elettrica sono emesse da goEnergy con frequenza:
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- mensile, per i clienti business
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- bimestrale, per i clienti domestici e condomini
L’eventuale modifica della frequenza di fatturazione verrà comunicata da goEnergy al cliente, anche tramite nota in fattura.
La fatturazione avverrà nel rispetto delle disposizioni sulla trasparenza dei documenti di fatturazione disposte dall’Autorità per l’energia elettrica.
Modalità di pagamento
Le fatture di goEnergy si possono pagare attraverso le seguenti modalità:
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- Con addebito diretto sul proprio conto corrente, domiciliando le bollette presso il proprio istituto bancario o postale.
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- Utilizzando il bollettino postale allegato alla bolletta presso tutti gli uffici postali, presso oltre 80 Banche, tramite remote banking e ATM, presso i supermercati convenzionati e i tabaccai collegati alla rete ITB (qui trovi gli esercizi convenzionati).
Il pagamento delle fatture dovrà essere effettuato, secondo le modalità ed entro la data di scadenza indicata nelle stesse. Il termine di pagamento non sarà comunque inferiore a 10 (dieci) giorni dalla data di emissione della fattura stessa.
Come richiedere l’addebito diretto in conto corrente
Per attivare la modalità di pagamento tramite addebito diretto in conto corrente è necessario sottoscrivere un apposito modulo di “Autorizzazione permanente di addebito su conto corrente”. Trovi tale modulo negli sportelli oppure nella sezione modulistica.
Per un attivazione più rapida dell’addebito diretto in conto corrente
Contatta il nostro servizio clienti al numero 0983 878761, oppure recati in uno dei nostri sportelli presenti sul territorio oppure invialo a: goEnergy s.r.l. – Zona Ind. S.S. 106 Bis Sett. 1, snc – 87064 Corigliano Calabro (CS).