Richiesta di Fornitura

Per poter dar seguito alla richiesta di una nuova fornitura sono necessarie alcune verifiche e passaggi tecnici.

1 – Firma del contratto

Con la firma della modulistica contrattuale parte la tua richiesta di fornitura.

2 – Verifiche da parte di goEnergy

goEnergy compie tutte le operazioni tecniche e commerciali necessarie a garantire il trasporto e la consegna al contatore del cliente di energia elettrica e/o gas, evitando così interruzioni del servizio. In questa fase sono coinvolte anche altre realtà, come ad esempio il Distributore Locale che verifica la coerenza dei dati sulla fornitura. Qualora le informazioni in possesso di goEnergy e quelle in possesso del Distributore fossero difformi, l’attivazione potrebbe subire ritardi.

3 – Attivazione della fornitura

Il cliente riceve una comunicazione di benvenuto che lo informa della data indicativa di inizio fornitura.

4 – Ricezione prima bolletta

Il cliente riceve la prima bolletta con i consumi della sua fornitura, mensilmente o bimestralmente (a seconda del tipo d’uso)

goEnergy mette a disposizione dei clienti personale qualificato che opera con dedizione e attenzione al fine di poter rendere attiva al più presto la nuova fornitura.

Torna a Info & News